Salute

Alimenti per invertire L’infiammazione e le malattie croniche

Alimenti per invertire L'infiammazione e le malattie cronicheI medici stanno imparando che uno dei modi migliori per placare l’infiammazione non e ‘ nell’armadietto dei medicinali, ma nel frigorifero.

Sappiamo tutti che l’infiammazione cronica e ‘ cattiva. Ma sai esattamente perché è malsano e come si può proteggere se http://www.cm-appenninopistoiese.pt.it/good-niter/ stessi dai suoi effetti? (Suggerimento: il rimedio può essere trovato nel frigorifero invece dell’armadietto dei medicinali)

Infiammazione 101

Il vostro fidato sistema immunitario è collegato per attaccare qualsiasi cosa nel vostro corpo che vede come estraneo—come un batterio invadente, germe, o chimico. Il processo si chiama infiammazione e significa bene. In realtà, occasionali attacchi di infiammazione ti proteggono da minacce e rapine di salute invasori

Tuttavia, quando l’infiammazione e ‘un visitatore costante, e’ una brutta notizia. Vedi, quando non c’e ‘ nessun invasore straniero da trovare, l’infiammazione cronica diventa un tuo nemico. Molte delle principali malattie che ci affliggono – tra cui il cancro, le malattie cardiache, il diabete, l’artrite, la depressione e L’Alzheimer—sono state collegate all’infiammazione cronica.

Non Mangiare Questo.Non Mangiare Questo.

Secondo una pubblicazione di Harvard Medical School, uno degli strumenti più potenti per combattere l’infiammazione non proviene dalla farmacia, ma dal supermercato. Studi sperimentali hanno dimostrato che i componenti di alimenti o bevande possono avere effetti antinfiammatori. In parole povere, scegliete gli alimenti giusti, e potreste essere in grado di ridurre il rischio di malattie.

Scegliere costantemente quelli sbagliati — come carboidrati raffinati, cibi fritti, carne trattata e bevande cariche di zucchero — e si potrebbe accelerare il processo di malattia infiammatoria.

Alcuni degli alimenti che sono stati associati ad un aumentato rischio di malattie croniche come il diabete di tipo 2 e le malattie cardiache sono anche associati ad un eccesso di infiammazione. E, non sorprende, dato che l’infiammazione è un importante meccanismo di base per lo sviluppo di queste malattie, la pubblicazione di Harvard afferma.

8 cibi che combattono la fiamma

1. Caff:

Esatto, una tazza di Caffe ‘ puo ‘ alleviare il mal di testa e fornire anche una dose di antiossidanti. Inoltre, la ricerca ha anche dimostrato che bere caffè può ridurre il rischio di alcuni tipi di cancro.

2. Ciliegia:

Ci può essere un po ‘ di saggezza nel vecchio adagio che “la vita è solo una ciotola di ciliegie.”Sembra che questo frutto sensuale offra un sacco di benefici per la vita sana, tra cui la riduzione dell’infiammazione neutralizzando i radicali liberi nel corpo. Sembra che gli antocianini, che danno alle ciliegie tartine la loro tonalità rossa profonda, abbiano proprietà infiammatorie simili a quelle dell’aspirina.

3. Zenzero:

Un jack-of-all-trade, lo zenzero è stato a lungo usato per trattare una varietà di disturbi, dallo stomaco alle condizioni cardiache. Questo aroma antinfiammatorio rende un’eccellente aggiunta a una varietà di alimenti.

4. Pesce Grasso:

I pesci oleosi, come il salmone, lo sgombro, il tonno e le sardine dovrebbero essere in forte rotazione a tavola. Questi pesci sono ricchi di acidi grassi omega-3, che hanno dimostrato di ridurre l’infiammazione. Per benefici completi, si vuole mangiare pesce (non fritto) diverse volte a settimana. In uno studio Dell’Università delle Hawaii, gli uomini che hanno mangiato pesce cotto o bollito hanno tagliato il rischio di malattie cardiache del 23%. Odi i pesci?

5. Dado:

Come il pesce grasso, le noci sono una fonte di infiammazione-combattere grassi sani. Le mandorle sono ricche di fibre, calcio e vitamina E. e noci, hanno alte quantità di grasso omega-3. Tutte le noci sono imballate con importanti antiossidanti, che aiutano il vostro corpo a combattere e riparare i danni infiammatori. Insieme ai pesci, alle verdure a foglia e ai verdi interi, le noci sono una parte importante della Dieta Mediterranea, che ha dimostrato di ridurre l’infiammazione in appena sei settimane.

6. Verdi A Foglia Scura:6. Verdi A Foglia Scura:

Queste verdure Super star sono ricche di vitamina E, che gioca un ruolo chiave nella protezione del corpo contro le molecole pro-infiammatorie. Inoltre, queste verdure hanno concentrazioni più elevate di vitamine e minerali-come il calcio, il ferro e malattie-combattere fitochimici.

7. Soia:

Stai lontano dai prodotti di soia fortemente trasformati e optare per il latte di soia, toful e edamame. Gli studi indicano che gli isoflavoni presenti nei prodotti a base di soia possono abbassare l’infiammazione nelle donne e aiutare con la salute delle ossa e del cuore.

8. Barbabietola:

Le barbabietole sono super eroi antiossidanti. Questo vegetariano vibrantly hued è stato dimostrato per ridurre l’infiammazione, così come proteggere contro il cancro e le malattie cardiache.