dimagrimento

Cosa fare per avere il miglior sesso? Idee per entrambi i partner con forum online

Cosa fare per avere il miglior sesso? Idee per entrambi i partner con forum onlineil fatto è che non tutti sappiamo cosa piace ai nostri partner. E anche loro si perdono nelle nostre aspettative e bisogni. La chiave per il buon sesso è la comunicazione. Senza di essa sarete come bambini nella nebbia.

“Il mio piace molto il modo in cui prendo l’iniziativa… prima di tutto, diversità perché entrambi non amiamo la monotonia e la routine, siamo spontanei… Le piace molto il modo in cui accarezzo il suo corpo con le labbra, specialmente intorno all’addome e al collo, oltre a qualche massaggio può essere bene e lei ama il sesso orale… erogan

Cosa fare per essere meglio a letto e avere un sesso migliore? Abbiamo deciso di seguire diversi forum online in cui le persone condividono le loro osservazioni, esperienze e dicono cosa ha funzionato e cosa no nella loro relazione. Il più delle volte, tra questi suggerimenti scorre un avvertimento contro la routine e la monotonia a letto. Inoltre, i membri del forum sono invitati a superare la vergogna e parlare di ciò che vogliamo e agire dall’altra parte-chiedere al partner cosa si aspetta a letto da noi. Solo allora è possibile raggiungere un compromesso sessuale, perché non sempre ciò che piace a uno degli amanti non deve necessariamente corrispondere all’altro.

Cos’altro ci rende migliori a letto? Sorprendi il tuo partner, prendi l’iniziativa (ragazze, ecco il campo per mostrare per noi!) e la sperimentazione, il coraggio di provare il nuovo!

Una vita sessuale di successo ha un effetto benefico sull’anima e sul corpo e sul funzionamento delle relazioni. Se c’è stata una routine nel tuo letto per un po ‘ e ti ricordi sempre più di quanto sia stato divertente all’inizio, abbiamo qualcosa per te.

Ecco 10 modi per rendere l’attesa della serata di nuovo eccitante. E ‘ una regola ferrea. Sbarazzati dei complessi, non chiedere al tuo partner ogni giorno: “orsacchiotto, pensi che io sia troppo grasso?”. Visto che e ‘con te da cosi’ tanto tempo, vuol dire che ti ama con ogni chilo di peso in piu’, ogni cicatrice e ogni imperfezione. Inizia a pensare e parlare dei tuoi punti di forza e li vedrà anche più dei difetti. Quando ti senti bello e amato, il tuo sesso ne trarrà beneficio. E ricorda: agli uomini piace davvero quando hanno qualcosa da coccolare, e preferiscono una donna con una rotondità piuttosto che una modella magra.

Il plurale non è un caso qui. Raccontatevi cosa vi eccita. Vuoi fare sesso al cinema, sul tavolo della cucina, più lento, più veloce? Dimmelo! Gli uomini, purtroppo, non leggono la mente. Se potessero farlo, la nostra vita sarebbe molto più facile. Non parli solo di sesso. Una buona comunicazione è la base delle relazioni. Anche se a volte non sei d’accordo su qualcosa, discutilo. Le conversazioni diventano troppo vivaci? Certo, non incoraggiamo il litigio, ma non c’è niente di più bello del sesso bollente consensuale.