film

Film sull’ esorcismi e si conosce il potere del diavolo

esorcismi Ma il film ci porta più vicini al mondo esorcismi di superstizioni, di una realtà che è mascherato e nascosto. Il mondo che non siamo in grado di vedere, il male puro, l’inspiegabile il segreto che si vede in home video, e non si sa se sono vere o false. Sicuramente la potenza divina sarà l’unico in grado di salvarci dal male più profondo, ma quelli che non credono, siamo altrettanto probabile che, come quelli che pregano tutte le notti.

Quali sono gli esorcismi?

Parlare in lingue strane, autolesionismo, allucinazioni, simboli religiosi e croci di testa, il potere della Bibbia, una voce profonda e inquietante, tutti elementi di un film che, esorcismi crediamo, dovrebbe terminare con un esorcismi da parte di qualsiasi figura religiosa di prendere peccato per la dimensione a cui esso appartiene.In Baviera, in Germania, due sacerdoti hanno provato nel 1976 per la morte di Anneliese Michel, la giovane donna che ha ispirato il film di Emily Rose. Si è ritenuto che i sacerdoti e i parenti dei giovani era stato negligente, perché la giovane era stata diagnosticata l’epilessia e a 16 anni ha iniziato a vedere facce demoniache e di sentire voci che lui ha detto che sarebbe bruciano all’inferno. Era sempre arrabbiato esorcismi e odiato crocifissi con intensità.

Maledetto, preso

Maledetto, preso a calci e mordere alla sua famiglia; sempre dormito a terra e nutriti di mosche, ragni, carbone, e anche la loro propria urina. Ha trascorso due giorni sotto una tabella che abbaia, non ho potuto urlare per ore, distrutto le immagini di Cristo e esorcismi automutilaba. Alcuni parenti, ha sostenuto che aveva un cattivo odore. Nel settembre del 1975, i sacerdoti deciso exorcizarla con un rituale romano. In nastri sono stati ascoltati diverse personalità della ragazza che discutevano su chi ha dovuto lasciare il corpo prima. Erano esorcismi almeno sei diversi spiriti.Sembrava che dopo il rituale, le donne avrebbero migliorare, fino a quando ha smesso di mangiare per settimane e a fare squat senza fermarsi (i registri sono stati contati fino a 600 al giorno). “So che abbiamo fatto la cosa giusta, perché ho visto il segno di Cristo sulle loro mani. Indossava i segni dello stigma, e che era un segno di Dio per essere esorcizzata. Morì per salvare altre anime perse, per espiare i loro peccati”, ha detto Anna, Michel, la madre di Anneliese, nell’anno 2003.

Cosa fareste se si poteva guarire tutti i tuoi peccati, non importa quanto male sono per la vostra anima salire al cielo? Un ordine segreto che esiste all’interno della Chiesa sembra essere il responsabile per l’attività che l’ente stesso ritiene eresia. Il Peccato Eater aiuta il resto per pulire errori e vivere nella impunità per morire con il lusso. Padre Alex Bernier, un esperto in esorcismi, è incaricata di trattare con il male segreto che minaccia l’illusione di un processo equo.Costantino, responsabile per la lotta contro i demoni che cercano di prendere in consegna il nostro mondo. Egli è il prescelto, una delle poche persone che riesce a comunicare con il mondo del paranormale e mediare gli affari dei due lati. Tuttavia, esorcismi la coppia della sua lotta per salvare il mondo, in cerca di salvezza. Nella sua giovinezza, ha tentato il suicidio, che ha condannato all’inferno e non si preoccupa di morire, è ormai prossimo alla morte a causa della sua dipendenza dalla nicotina. Accanto a un detective della polizia, cerca di svelare la morte di sua sorella: exorciza demoni e li invia al esorcismi decadimento totale, mentre si scopre l’orribile intenzioni del male.