La storia di ‘Annabelle’, la bambola posseduta.

annabelle
La storia di uno dei film horror più attesi del 2014 è risalente agli anni settanta.
Il film Annabelle, nel cinema colombiani del passato 2 ottobre, racconta la storia di una bambola di porcellana, che maschera un sinistro segreto, un progetto nato dal successo di horror L’Evocazione (2013) Warner Bros.Situato in California degli anni settanta, il film diretto da John Leonetti presentato alla Mia e John, appena sposato, coppia di giovani interpretato da Annabelle Wallis e Ward Horton, che vivono in una piccola casa a Santa Monica.Subito dopo la gravidanza di Mia riceve Annabelle come un dono dal marito per la sua crescente collezione di bambole. Tuttavia, dopo essere stato vittima di un attacco in casa loro, la coppia si muove, ma strane cose cominciano ad accadere quando qualcosa di oscuro, li segue e perseguita la loro figlia.

“Rifatto negli anni settanta, un’epoca in cui i film di questo genere sono stati rispettati”, dice Wallis. “Credo che l’elemento di verità, e che è derivato da eventi reali… crederci o non in ciò che è nascosto, è documentato con tutte le cose che sono successe”.

Yahoo! Film parlato con Lorraine Warren, il ‘medio’ che ‘contattato’ Annabelle decenni fa. Secondo la Rivista Connecticut, Warren sono noti per la ricerca sul paranormale e hanno studiato gli eventi rappresentati in diversi film horror.Lorena sapeva di Annabelle negli anni settanta, per essere contattato da due studenti di infermieristica e il loro amico. I giovani hanno dichiarato di perseguire da un posseduto bambola che, misteriosamente, ha vagato attraverso il suo appartamento. Hanno anche detto che, secondo un punto di vista psichico, lo spirito di una giovane ragazza di nome Annabelle era responsabile di questa versione terrificante di Toy Story.

Bambola reale annabelle

bambola

La storia racconta che la bambola ha scritto messaggi per chiedere aiuto con la lettera bambino nella carta forno e lasciato in siti diversi della casa, anche se i giovani che vivevano lì non hanno questo materiale. Le cose, dice Lorena, è diventato ancora più strana quando Annabelle ha cominciato a sanguinare.Lorena e suo marito, Ed, non erano in accordo con la teoria dello psichico, ma hanno creduto che la bambola era posseduto da uno spirito demoniaco.Secondo Warren, direttore dell’incantesimo deciso di cambiare l’aspetto di una bambola di pezza, perché è un marchio registrato. Ma la donna assicura che a lei piace l’inquietante bambola, ed è felice che il film non si fanno le bambole di pezza non i bambini.Ma il giovane capito che la bambola di pezza era pericoloso quando ha cercato di strangolare il suo amico Lou mentre dormiva, dice Lorena: “egli Pensava di avere un incubo, ma si è svegliato con segni di artigli nel petto.”

Warren ha concluso che “lo spirito demoniaco, non umano” era all’interno del polso, ed era alla ricerca di una persona per soggiorno.Secondo il sito web di Warren, se lo spirito di nome Annabelle era stato “sequestrato” di persone in casa, sarebbe stato in grado di uccidere tutti loro. Che è il motivo per cui, la coppia ha chiesto a un sacerdote a pregare “benedizione dell’esorcismo” di “pulito” e ha preso la bambola di pezza quando si erano. Essi credono che lo spirito demoniaco ancora lo possiede ed è responsabile di almeno un morto.

“Warren aveva un urna soprattutto per Annabelle all’interno del Museo dell’Occulto, dove attualmente si trovano. Anche se il polso non sembrano muoversi, si ritiene che è responsabile per la morte di un giovane ragazzo che è venuto al museo del motociclo con la sua ragazza. Il giovane, dopo aver ascoltato la storia di Ed il polso, è andato e ha iniziato a colpire la urna di defiant insistendo sul fatto che, se il polso può graffiare la gente, ha voluto anche essere graffiato. Poi, sulla strada di casa, il ragazzo e la sua ragazza rise e prese in giro la bambola quando ha perso il controllo della moto ed è stato in frontale contro un albero. Il giovane è morto sul posto, ma la sua ragazza è sopravvissuto ed è stato ricoverato in ospedale per più di un anno.”

Warren ha ancora Annabelle è in suo potere e ha spiegato il motivo.

warren

“Sarebbe molto stupido da parte mia per sbarazzarsi di esso, ” ha detto Lorena. Come spiegato in un incantesimo, sbarazzarsi della bambola sarebbe solo sbarazzarsi del contenitore, non il male che risiede all’interno. Almeno, c’è ancora, sappiamo dove si trova. Non è il mondo causando un danno ad altri. Abbiamo un sacerdote cattolico eseguire una preghiera intorno al polso, che agisce come un ‘blocco’”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *