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Perdere peso rapidamente: 7 esercizi, 10 minuti al giorno

Non è facile trovare sempre il tempo per gli sport nella vita di tutti i giorni. Ma non preoccuparti, anche dieci minuti al giorno possono bastare. Quindi d’ora in poi basta scuse, perche ‘ puoi sempre prenderti qualche minuto al giorno. Vi diremo sette esercizi efficaci che permettono di perdere peso rapidamente.

Perdere peso rapidamente: 7 esercizi, 10 minuti al giorno

Perdere peso rapidamente con lo Sport

Al fine di perdere peso in modo sano, efficace e a lungo termine, si dovrebbe esercitare. Secondo gli studi, il modo più efficace per perdere peso e ridurre il grasso corporeo è una combinazione di resistenza e sport di forza. Se avete il tempo, si dovrebbe sforzare di esercitare per 30 a 60 minuti al giorno.

Ma c’è anche speranza per tutti coloro che non hanno molto tempo! Si dovrebbe fare questi sette esercizi sportivi ogni giorno-solo dieci minuti è sufficiente per costruire una buona forma fisica di base e ottenere il vostro corpo in forma.

Naturalmente, la perdita di peso comprende anche una dieta sana ed equilibrata che incorpora carboidrati, proteine e grassi sani. I cosiddetti assassini di grasso possono anche essere goduto con moderazione al fine di stimolare il metabolismo e attaccare i depositi di grasso del corpo.

I cosiddetti giorni di Cheat nel contesto delle diete non sono particolarmente efficaci, perché confondono il livello di insulina e portano al famigerato effetto Jojo. Leggi qui come dovrebbe essere una dieta sana per perdere peso. Inoltre: corretta alimentazione prima dell’esercizio fisico e corretta alimentazione dopo l’esercizio fisico.

Incorporare questi sette esercizi nella vostra vita quotidiana per perdere peso rapidamente:

Perdere peso rapidamente con lo Sport

Dimagrire correttamente: esercizio fisico

Plancia

La plancia (avambraccio) è un esercizio statico per il quale è necessario solo il peso corporeo. La plancia classica è come una push-up, tranne che il corpo superiore è sostenuto sugli avambracci. I gomiti sono larghi spalla a parte, gli avambracci paralleli tra loro – in alternativa, le mani possono anche toccarsi. Tutto il corpo è teso, solo le dita e gli avambracci toccano il terreno. Assicurarsi che l’addome o l’anca non si pieghi.

Prova a tenere la tavola per 30 secondi e aumentare nel tempo. Avrete un grande senso di successo se si imposta un nuovo Momento migliore più e più volte.

La tavola può anche essere variata, per esempio, sui lati o con la pancia in su. Con L’asse quasi tutti i muscoli sono stressati: addominali, braccia, schiena, tronco e gambe muscoli sono portati qui a tutta velocità. Questo esercizio è eccellente per sfidare il corpo e perdere peso rapidamente.

Flessioni

Posizione simile, esercizio diverso. Questo può anche aiutare a perdere peso rapidamente e ottenere il corpo in forma. È uno dei classici tra gli esercizi sportivi. Anche qui, molti gruppi muscolari sono stressati allo stesso tempo, ma soprattutto muscoli del tronco e del braccio.

Inoltre, si inizia questo esercizio sdraiato sullo stomaco, le mani ti sostengono all’altezza della spalla, leggermente oltre la larghezza della spalla. I piedi sono paralleli. Ora tieniti forte fino a quando le braccia non saranno distese. Qui, i gomiti dovrebbero puntare verso l’esterno. Se possibile, il corpo dovrebbe formare una linea retta.

Poi piegare nuovamente le braccia e abbassare il corpo-nel caso ottimale, fino a quando il naso tocca il terreno. Per i principianti, L’esercizio può essere effettuato anche sulle ginocchia. Gli utenti avanzati possono intensificare le flessioni con pesi aggiuntivi.

Prima provare a creare 15 ripetizioni nella variante che è possibile per voi e poi aumentare alla successiva variante più pesante.

Dimagrire correttamente: esercizio fisico

Perdere peso rapidamente con lo Sport

Supporto di quattro piedi con gamba e braccio sollevabile

Questo esercizio rafforza la schiena così come i muscoli del sedere e delle gambe. Iniziare in posizione quadrupede, le ginocchia a parte l’anca-Larghezza, le mani spalla-larghezza impostata. La schiena e ‘ dritta. Ora allunga la gamba sinistra e il braccio destro dritto fuori e poi porta il gomito e il ginocchio insieme sotto il corpo. Ripetere l’esercizio 15 volte e poi cambiare i lati.

Pieghe alle ginocchia

Questo esercizio di forza rafforza principalmente i muscoli del sedere e delle gambe. Stare con i piedi leggermente più larghi della larghezza della spalla,le dita puntate in avanti. Poi si abbassano come se volessero sedersi. Vai IL PIU ‘IN PROFONDITA’ possibile, ma almeno cosi ‘ che le tue cosce siano parallele al pavimento.

Le ginocchia non devono sporgersi oltre le punte dei piedi. Per compensare, la parte superiore del corpo è piegata leggermente in avanti. Una volta raggiunto il punto più basso, raddrizzare lentamente di nuovo-ma non sgranchire completamente le gambe, ma mantenere la tensione.

Cane che guarda in basso con estensione della gamba

Ora il pancino e i fasti sono trasformati. Per fare questo, andare alla posizione yoga “guardando verso il basso cane”: si inizia nella posizione quadrupede e poi spingersi verso l’alto in modo che solo le mani e i piedi toccare il terreno – il vostro corpo forma un triangolo con il terreno.

Ora sollevare una gamba il più lontano possibile, tenerlo breve e poi metterlo su – ora il ginocchio dovrebbe andare verso la punta del naso e l’ombelico dovrebbe essere tirato verso la spina dorsale. Ripetere il movimento per 30 secondi e poi cambiare i lati.

Perdere peso rapidamente con lo Sport

Coleottero

Questo esercizio aiuta a perdere peso rapidamente, in quanto allena soprattutto i muscoli addominali rettilinei e obliqui. Sdraiati sulla schiena e sgranchiti le gambe. Metti le punte delle dita dietro la testa, i gomiti puntano a destra e a sinistra. Ora alternate il gomito sinistro al ginocchio destro e il gomito destro al ginocchio sinistro.

Rapidamente perdere peso con il Twist Russo

Colpo di scena Russo sul muro

Anche con questo esercizio è possibile perdere rapidamente peso ed esercitare gli addominali obliqui e diritti. Per fare questo, stare contro il muro, tenere una palla o peso nelle vostre mani. Piegare leggermente le ginocchia e stendere le braccia in avanti. Ora girare il corpo superiore-l’anca dovrebbe rimanere il più diritto possibile – e toccare la parete alternativamente a sinistra e a destra con la palla.

Iniziare con un basso peso e movimenti lenti, poi nel tempo aumentare il peso o la velocità. Anche eseguire questo esercizio per circa un minuto.