Potenza

Quale Cibo Può Diminuire La Funzione Erettile?

Quale Cibo Può Diminuire La Funzione Erettile?La nostra vita è piena di diverse insidie che possono influenzare la salute e la potenza degli uomini in particolare. L’elenco di queste insidie può includere cattive condizioni ambientali, stress e persino dieta. Infatti, la dieta ha un effetto significativo sull’erezione degli uomini e la qualità del sesso Pure.

Nella maggior parte dei casi, la diminuzione della funzione erettile negli uomini è una conseguenza di ispessimento del sangue, peggioramento della circolazione sanguigna e ristagno di sangue negli organi pelvici. E tutti questi problemi sono causati da una dieta malsana. Una dieta equilibrata basata sull’uso di alimenti naturali e di alta qualità contribuisce alla stabilizzazione dell’attività di tutti i sistemi e organi e ad un aumento della funzione erettile. Purtroppo molti uomini non sanno cosa gli alimenti diminuiscono la loro funzione erettile https://bakesalebetty.com/it/tornado-gel-funziona-prezzo-opinioni-forum-recensioni-italia/. Allora, cosa sono?

Alcol

C’è un’opinione errata che un piccolo doze di alcol aumenta la salute degli uomini e prolunga il rapporto sessuale. Questo è giusto in parte vero e può essere spiegato dal punto di vista medico: l’alcol riduce la sensibilità dei nervi, in modo che l’intimità può essere prolungata. Allo stesso tempo, il consumo costante di bevande forti porta all’effetto opposto. In un primo momento, la libido diminuisce, poi l’eccitabilità e l’erezione peggiora, e infine l’impotenza si verifica. Un grosso problema è la birra che potrebbe sembrare innocua a prima vista. Ma, in realtà, contiene ancora alcol e il consumo regolare di esso provoca dipendenza. Inoltre, le bevande d’orzo contengono fitoormoni femminili (fitoestrogeni). Sono di fronte al testosterone, un ormone che è responsabile per la funzione sessuale maschile.

Zucchero

ZuccheroLo zucchero non influenza direttamente i genitali. Tuttavia, l’eccessivo consumo di zucchero (più di 6 cucchiaini al giorno) costringe il pancreas a lavorare intensamente e stimola il rilascio di insulina. L ‘ insulina, a sua volta, inibisce la produzione di testosterone. Questo ormone è responsabile per il desiderio sessuale e il lavoro del sistema riproduttivo. E una diminuzione della quantità di testosterone porta direttamente ad una diminuzione della libido dell’uomo.

Fast food

Scienziati Dell’Università di Harvard e Dell’Università di Murcia hanno scoperto che il fast food può influenzare la qualità dello sperma e la funzione erettile degli uomini. Durante lo studio sperma di circa 200 persone è stato analizzato. La salute di tutti i partecipanti era stato controllato prima che la ricerca è stata condotta per escludere la possibilità di altre influenze sulla qualità dello sperma. È stato dichiarato che lo sperma degli uomini la cui dieta quotidiana incluso fast food era piuttosto debole. E questo problema può comportare l’impossibilità di avere figli e anche nella disfunzione erettile.

Delizioso ma molto pericoloso per la salute hamburger e patatine fritte che contengono enorme quantità di grassi saturi hanno l’effetto più sfavorevole sulla funzione riproduttiva degli uomini.

Soda e acqua gassata

Soda e acqua gassataSoda e acqua carbonizzata bassi livelli di testosterone negli uomini a causa di diversi motivi. Gli acidi nella soda erode il calcio dal corpo che causa l’osteoporosi e una diminuzione del testosterone. Inoltre, la soda contiene un sacco di zucchero che, come è stato detto, provoca la disfunzione erettile. Inoltre, dopo aver bevuto un po ‘ di soda il nostro organismo sperimenta disidratazione, e a causa di esso il corpo non può ottenere abbastanza acqua per produrre qualsiasi ormoni, compreso il testosterone.

La dieta influenza molto la salute degli uomini, soprattutto la loro funzione erettile. Se un uomo vuole preservare la sua salute sessuale per molti anni, allora dovrebbe cercare di ridurre al minimo il consumo di alimenti che peggiorano la funzione erettile, la qualità dello sperma e il rilascio di testosterone, perché altrimenti rischia di diventare sterile.