Massa muscolare

Self test: quanto sono forti i muscoli?

Self test: quanto sono forti i muscoli?

I muscoli sono un fattore importante per la nostra salute. Per questo motivo, il Prof. Dr. Ingo Froböse della German sports university di Colonia ha sviluppato un Test che spiega come si svolgono i muscoli e se i primi segni di atrofia muscolare sono già visibili.

La nostra muscolatura è una vera e propria fonte di energia, cari lettori! Ogni muscolo, ogni gruppo muscolare ha compiti diversi da svolgere. 640 abbiamo in totale – e senza di loro la sopravvivenza non sarebbe fattibile. I muscoli sostengono il nostro scheletro, ci permettono di muoverci, sono il motore di tutto ciò che facciamo, e allo stesso tempo il nostro più grande organo metabolico. Quindi e ‘ ora di controllare in che condizioni si trovano i muscoli.

Ho sviluppato un piccolo Test per voi che include sette esercizi diversi. Vi mostrerà se siete veramente in forma e in forma o avete esigenze di formazione.
Provate a fare i seguenti esercizi dopo un breve riscaldamento (per esempio, 5 minuti di corsa a ritmo medio sul posto) nel modo migliore possibile, e dopo ogni esercizio, scrivete i punti della vostra risposta. E anche qui dice: non imbrogliare-altrimenti falsificherai solo il risultato del test. E questo non aiuta nessuno. Ora vi auguro un sacco di divertimento e successo!

1. Alzati, stai giu’!

Mettere i piedi circa larghezza spalla a parte e sedersi sul bordo anteriore di una sedia. L’angolo tra la parte superiore e la parte inferiore delle gambe è di circa 90 gradi, le braccia pendono liberamente verso il basso. Quante volte possono alzarsi in fila senza prendere slancio con le braccia?

a) donne: meno di 12 volte, uomini: meno di 15 volte (0 punti)

B) donne: da 12 a 17 volte, uomini: da 15 a 20 volte (1 punto)

c) donne: più di 17 volte, uomini: più di 20 volte (2 punti)

1. Alzati, stai giu'!

2. Sei confezioni

Sdraiati sulla schiena. Posizionare i piedi con l’intera suola in modo da piegare le articolazioni del ginocchio ad un angolo di 90 gradi. Ora raddrizzare il corpo superiore con le braccia tese in avanti così lontano che le punte delle dita toccare le ginocchia. Quante ripetizioni puoi fare in 40 secondi senza che le tue scapole tocchino il terreno?

a) donne: meno di 10 reps, uomini: meno di 15 reps (0 punti)

b) donne: 10-15 rappresentanti, uomini: 15-20 rappresentanti (1 punto)

c) donne: più di 15 rappresentanti, uomini: più di 20 rappresentanti (2 punti))

3. Aliante

Sdraiati sulla pancia. Le punte dei piedi sono a terra. Tenete gli occhi sul terreno per tutto il compito. Ora metti le mani dietro la testa e raddrizza il torso. Le gambe restano a terra. Per quanto tempo si può mantenere questa posizione senza che i muscoli cominciano a bruciare o diventare traballante?

a) donne: meno di 5 secondi, uomini; meno di 10 Secondi (0 punti)

B) donne: 5-10 secondi, uomini: 10-15 secondi (1 punto))

c) donne: più di 10 Secondi, uomini: più di 15 secondi (2 punti)

4. Cucire

Sedersi su una sedia e segnare una linea verticale sul pavimento (ad esempio con gesso, nastro o un righello). Picchiettare da lato a lato il più velocemente possibile con entrambe le gambe in 15 secondi. Quanti contatti si creano senza toccare la linea?

a) donne: meno di 20 contatti, uomini: meno di 25 contatti (0 punti)

b) donne: 20-30 contatti, uomini: 25-35 contatti (1 punto)

c) donne: più di 30 contatti, uomini: più di 35 contatti (2 punti))

5. Flessioni

Sdraiati sulla pancia. Posizionare le mani parallele alle spalle. Le punte sono larghe. Inspirare e premere con l’espirazione fino a che tutto il corpo forma una linea retta nell’aria. Durante il movimento, tenere la testa nell’estensione della colonna vertebrale (guardare al pavimento), stringere attivamente le natiche e muscoli addominali.

Ora piegare le braccia nell’articolazione del gomito fino a quando tutto il corpo allungato è appena sopra il suolo. Allungare dalla posizione inferiore con l’espirazione successiva dalle braccia fino alla posizione di partenza senza perdere la tensione del corpo.

Come variante semplificata, le donne e i” principianti ” mettono le ginocchia al posto delle punte dei piedi. Bisogna fare attenzione che le natiche siano abbassate verso il suolo. Si prega di continuare a respirare uniformemente durante l’esercizio. Quante ripetizioni fai? (A causa della distinzione di genere nell’attuazione, si applicano gli stessi orientamenti per gli uomini e le donne.)

a) Sotto 10 ripetizioni (0 punti)

B) 10-20 ripetizioni (1 punto)

c) più di 20 ripetizioni (2 punti)

5. Flessioni

6. Ponte

Sdraiati in posizione inclinata. Sostenere gli avambracci ad angolo retto rispetto alle braccia superiori. Le sue dita sono sul pavimento. Il suo sguardo rimane fisso al suolo. Sollevare il corpo superiore e fianchi in modo che tutto il corpo forma una linea retta. Per quanto tempo riesci a sollevare il corpo anche solo respirando?

a) donne: meno di 12 secondi, uomini: meno di 15 secondi (0 punti)

B) donne: 12-25 secondi, uomini: 15-30 secondi (1 punto)

c) donne: più di 25 secondi, uomini: più di 30 secondi (2 punti))

7. Scala

Prendere due manubri di peso da 1,5 a 2 kg (facoltativamente anche due bottiglie d’acqua che pesano lo stesso peso) e stare in posizione verticale. Ora stendete le braccia distese lateralmente verso l’orizzontale. Per quanto tempo riesci a mantenere la posizione mentre respiri uniformemente?

a) donne: meno di 8 secondi, uomini: meno di 10 Secondi (0 punti)

B) donne: 8-15 secondi, uomini: 10-20 secondi (1 punto)

C) donne: più di 15 secondi, uomini: più di 20 secondi (2 punti)

Valutazione

Più di undici punti: circa il 45% del nostro corpo è muscolare. L’uomo è nato per muoverli. Lo sanno e si comportano di conseguenza. I muscoli sono quindi in ottime condizioni. Restate attivi! Poi utilizzare ogni muscolo con tutte le sue strutture in misura sufficiente e proteggersi dal pericolo nascosto di perdita muscolare.

Tuttavia, continuare a addestrare tutti gli altri componenti per una buona Fitness. Oltre all’allenamento muscolare, Questo include anche resistenza, coordinazione e agilità.

Da dieci a otto punti: l’esercizio, lo Sport e l’attività fanno già parte della vostra vita. Sono muscolosi in buona forma, anche se potrebbe essere qualcosa di più con loro e il bastardo interiore a volte prende il sopravvento.

Assicuratevi che la vostra attività non diminuisca, soprattutto con l’avanzare dell’età. Contro questo, per esempio, mettendo in una sessione di allenamento ancora una volta alla settimana. Attraverso l’allenamento muscolare mirato e variabile, è possibile affrontare sistematicamente le debolezze che avete scoperto in questo Test.

Sotto otto punti: si fa troppo poco per la vostra forma fisica e soprattutto per i muscoli. Perché le conseguenze di una perdita di massa muscolare e le unità motorie associate sono già riflesse nel risultato del test. Purtroppo, lo stile di vita moderno significa che i muscoli della vita di tutti i giorni non sono così stressati come la natura realmente inteso. Pertanto, è tempo che si diventa di nuovo attivi e fare qualcosa per la vostra salute.

Migliore con attività ed esercizio fisico. Attraverso l’allenamento muscolare variabile, è possibile individuare le debolezze che avete scoperto qui. Le unità motorie saranno poi utilizzate di nuovo, i muscoli saranno costruiti e vi sentirete presto molto meglio. Come “effetto collaterale”, anche il tuo aspetto migliora. Non sono panorami meravigliosi?

Qualunque sia il vostro risultato, rimanete attivi e assicuratevi che l’esercizio sia qualcosa di molto comune nella vostra vita. In questo modo promuovete attivamente la vostra salute e aiutare il vostro corpo e la mente a rimanere in forma e vitale.