Potenza

Uomini: sesso e invecchiamento

Infatti, una serie di cambiamenti nelle fasi fisiche dell’invecchiamento negli uomini possono influenzare le funzioni fisiologiche. Desiderio di sesso negli uomini e meno, l’erezione diventa più difficile e non più forte come la sua gioventù.

La cosa buona è che c’è ancora soluzione per coloro che si preoccupano di salute sessuale, stadi di invecchiamento negli uomini. Una serie di problemi comuni e modi per ripristinare la capacità di sesso negli uomini più anziani includono:

Uomini sesso e invecchiamento

  1. Diminuire il testosterone

1.1. Causare

Il Testosterone è l’ormone che fornisce energia per il sesso più forte. Dopo i 40 anni, i livelli di testosterone dei signori hanno cominciato a diminuire gradualmente, la spinta in che è la libido anche meno deve andare. Se gli uomini non desiderano più sesso o hanno problemi con le erezioni, possono incontrare un problema di salute più grave è il declino del testosterone.

Ci sono molte ragioni per la concentrazione di testosterone nel corpo maschile compromessa, tra cui:

  • Diabete di tipo 2;
  • Cirrosi epatica;
  • Renale;
  • Disturbi ormonali;
  • Danno testicolare;
  • Problemi genetici;
  • Gli effetti di alcuni farmaci;
  • Sovrappeso o bere troppo alcol.

1.2. Trattamento

Attraverso gli esami del sangue, gli uomini sapranno il livello di testosterone nel corpo sono bassi o no. Se i risultati del test accompagnati da molti sintomi che sono correlati al declino di testosterone, terapia sostitutiva di testosterone (TRT) può aiutare ad aumentare i livelli di testosterone e mettere il desiderio di sesso negli uomini a livelli normali. Integratori di testosterone terapia è un impianto a lungo termine nella forma corporea maschile di iniezioni, palline, cerotti o gel.

1.3. Nota

Tuttavia, la terapia con testosterone deve essere usata per ragioni mediche che per combattere il processo di invecchiamento in modo naturale. Nel mese di gennaio 03/2015, la somministrazione food and drug administration (FDA) ha emesso avvisi di sicurezza con il contenuto:

  • il prodotto supplementi di testosterone prescrizione solo per gli uomini che hanno bassi livelli di testosterone come cause patologiche.

Benefici e la sicurezza di questi farmaci non è stato dimostrato nel trattamento di bassi livelli di testosterone a causa di invecchiamento negli uomini, anche quando i sintomi sono simili. La FDA richiede ai produttori di chiarire l’uso di farmaci approvati in etichetta, così come una nota sul rischio di infarto e ictus in pazienti con supplementi di testosterone.

  • Invecchiamento negli uomini
  • Una delle manifestazioni di invecchiamento negli uomini è il declino del testosterone

Diminuire il testosterone

  1. Disfunzione erettile

La disfunzione erettile diventa più comune con il processo di invecchiamento negli uomini. La circolazione del sangue al pene rallenta con l’età, questo significa che il sesso più forte richiede più forza che essere in grado di erezione. Allo stesso tempo, la capacità di mantenere un’erezione durante il sesso negli uomini è anche indebolita.

2.1. Causare

Tuttavia, l’invecchiamento negli uomini non è l’unica causa di problemi di erezioni. Diabete, malattie cardiache, obesità e pressione alta aumenta il rischio di sindrome da disfunzione erettile. Questo può essere un sintomo della malattia e segnalare una serie di problemi di salute altri.

Inoltre, altri fattori aumentano il rischio di disfunzione erettile includono::

  • Stress o depressione;
  • Lesioni al pene;
  • Disturbi ormonali;
  • Gli effetti di alcuni farmaci;
  • Alcune forme di intervento, ad esempio chirurgia per il cancro alla prostata.

2.2. Trattamento

Ci sono molti metodi di trattare la condizione di disfunzione erettile negli uomini, in cui la terapia medica è la più popolare. Alcuni farmaci comunemente prescritti sono farmaci inibiscono PDE-5 (Cialis, Levitra, Staxyn, e Viagra) aiutano l’erezione migliorando il flusso di sangue al pene.

Inoltre, i trattamenti altri includono:

  • Chirurgia;
  • Pompa a vuoto;
  • Iniezione direttamente nel pene;
  • Protesi al pene.

Inoltre, modi semplici che possono aiutare a trattare la condizione di disfunzione erettile è quello di cambiare la postura nel sesso negli uomini. In particolare, si sdraierà o si siederà sopra al posto del più forte deve tenere un ruolo attivo come al solito.

2.3. Prevenzione

Esercizio regolare e mantenere il fisico equilibrato è anche un modo per prevenire la disfunzione erettile negli uomini. Inoltre, dieta corretta ragionevole e tenere lontano dal tabacco porta anche effetti benefici simili.

  • Invecchiamento negli uomini
  • La disfunzione erettile diventa più comune con il processo di invecchiamento negli uomini
  1. Ipertrofia prostatica (BPH)

3.1. Sintomatologia

Ipertrofia prostatica è una condizione che si incontra di solito nella fase di invecchiamento negli uomini. Ipertrofia prostatica, benigna (BPH), nota anche come fibroidi, prostata, espressione di un aumento anormale della prostata causa pressione sull’uretra. Questa patologia non è cancro né aumenta il rischio di cancro. Tuttavia fibroidi prostata, causando una serie di problemi caratteristici, in cui il più popolare è colpisce la possibilità di sesso negli uomini, in particolare signori dopo l’età di 50 anni.

L’ipertrofia della prostata causa anche la minzione diventa più difficile. Pertanto i pazienti spesso devono andare in bagno frequentemente e urgentemente molto di più con il tempo non appaiono invecchiamento negli uomini. I sintomi del tratto urinario sotto (lots) ostacola l’erezione e la capacità di mantenerli, così come aumentare l’incidenza di eiaculazione precoce. Questo rende gli uomini perdono il desiderio, con “quello” o riduce il livello di soddisfazione durante il rapporto sessuale negli uomini. In sintesi, i sintomi della fase primaria di invecchiamento negli uomini come pesante poi la vita sessuale e peggio.

3.2. Trattamento

Alcuni farmaci possono aiutare a controllare i sintomi delle infezioni del tratto urinario per molti pazienti di sesso maschile, tra cui: alfuzosina (Uroxatral), doxazosina (Cardura), dutasteride (Avodart), finasteride (Proscar), silodosina (Rapaflo), tadalafil (Cialis), tamsulosina (Flomax) e terazosina (Hytrin). Tuttavia, nei casi in cui la malattia progredisce, gravi, i pazienti possono avere bisogno di un intervento chirurgico.

Ipertrofia prostatica (BPH)

  1. Malattie cardiovascolari

Molte persone sono spesso preoccupati che il sesso negli uomini anziani può causare attacchi di cuore

Molte persone sono spesso preoccupati che il sesso negli uomini anziani può causare attacchi di cuore. Secondo il cardiologo, l’attività sessuale può stimolare gli attacchi di cuore in persone che sono più a rischio, ma questo non significa che non dovrebbe negli uomini più anziani.

Il cardiologo controllera ‘ le cartelle cliniche dei pazienti e della famiglia per determinare se i gentiluomini hanno bisogno di fare quali test. Pertanto, l’età superiore uomo dovrebbe andare in ospedale visitare la clinica per conoscere i rischi che si possono incontrare e come trattare, o essere sicuri che l’invecchiamento del cuore negli uomini e rimasto stabile per l’attività sessuale. Grazie per questo signori, potete smettere di preoccuparvi e continuare a godere un po ‘ di tempo privato in camera da letto.

Se gli uomini hanno una storia di malattie cardiache, i cardiologi possono anche dare consigli sul sesso tempo sicuro dopo un attacco di cuore. In realtà, il rapporto oggetto sesso regolare sono a rischio di attacco di cuore molto meno rispetto a pazienti con sesso non spesso.

In sintesi, sia il desiderio e la capacità di sesso negli uomini può declinare con l’età, anche se così tante persone sopra i 70 anni può ancora godere “pomeriggio divertente”. Pertanto, se si sta sperimentando qualsiasi forma di disfunzione relativa alla fase di invecchiamento nell’uomo, presentando con un medico quando la clinica di salute è anche la prima cosa che io dovrebbe fare. E come se il processo di invecchiamento negli uomini che non possono ottenere la vita, grande sesso, allora la cura per la salute di se stessi e spendere un sacco di amore per il vostro coniuge è anche aumentare la qualità della vita del signore anziano.